Chi siamo

L’attività di Fiorista Marchesetti s.n.c. con sede in Via Emanuele Filiberto, 2 (angolo Corso Sempione) a Milano, è iniziata nel 1976 rilevando lo storico negozio “Saponari” che dal 1956 era nel settore in qualità di leader nella vendita e noleggio di piante e fiori.

Quasi tutte le piante e i fiori che servivano per girare gli spot pubblicitari di Carosello nonché quelle su molte delle pubblicità che uscivano sulle riviste dell’epoca, venivano da questa azienda, in quanto fornitore della “Rai studi” di Corso Sempione e Fiera Milano.

Fiorista Marchesetti è presente in Milano in vari punti della città già dagli anni ’70: una famiglia la cui vita è da sempre dedita al servizio della più esigente clientela nell’ambito floreale.

L’azienda svolge vari tipi di servizi nell’ambito floreale:

  • Settore Moda: Fiorista Marchesetti annovera diversi clienti, come Gucci in Via Montenapoleone, e boutique in Galleria, Burberry in Via Verri, Valextra, Trussardi, Rocco Barocco, Boutique Incontri in Via Piero Della Francesca, angolo Via Biondi; in queste sedi si possono ammirare le nostre decorazioni floreali. Degna di nota è anche Fashion Model, per la quale curiamo l’allestimento floreale dei loro eventi.
  • Manutenzione giardini: Fiorista Marchesetti si occupa anche di manutenzione delle piante interne di aziende come Sipra (pubblicità Rai), Wolkswagen, Tamoil Italia, Citroen Italia, Renault Italia, Renord ed effettuiamo decorazioni per eventi.
  • Eventi: Per qualsiasi tipo di evento che riguarda il settore floreale, dai matrimoni, nascite, inaugurazioni, compleanni, funerali, proponiamo nuove idee e vari tipi di composizione.

Se vuoi inviare fiori comodamente dal tuo computer, visita il sito eFiori.com.